Buon momento per Bacca e Zapata. E Pekerman li convoca

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©getty images)

MILAN NEWS – Dopo un periodo buio, Carlos Bacca è tornato finalmente a vedere la luce. L’attaccante colombiano è andato in rete nelle ultime tre partite per quattro volte contro Sassuolo, Chievo (doppietta) e Juventus. Ora è a quota 12 reti in campionato, 13 se consideriamo anche la Coppa Italia.

Per il Milan si tratta di un calciatore importante per la sua esperienza e abilità nella finalizzazione, ma la squadra ha fatto molta fatica a servirlo nel modo giusto. Nelle ultime partite la situazione sembra migliorata; contro il Genoa però non ci sarà a causa della squalifica dopo i fatti di venerdì sera allo Juventus Stadium. Ci sarà, invece, per gli impegni della Nazionale contro Bolivia ed Ecuador.

José Pekerman ha deciso di inserire l’ex attaccante nel Siviglia nella lista dei convocati. Ma lui non è l’unico milanista presente: anche Cristian Zapata farà parte di questa doppia spedizione. Anche il difensore sta vivendo un buon periodo di forma, tornato nuovamente importante dopo il lungo infortunio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy