Raiola: “Donnarumma è del Milan. Cinesi? Che figure…”

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – La situazione di Gianluigi Donnarumma è sicuramente fra le più delicate in casa Milan. Il portiere ha ribadito più volte la sua intenzione di rimanere in rossonero per molto tempo e il bacio alla maglia di venerdì sera allo Juventus Stadium è stato una conferma importante. Ma i dubbi restano.

Dubbi provocati principalmente dalla intricata questione societaria. Mino Raiola, agente di Gigio, ha detto che prima di firmare il rinnovo di contratto vuole capire le intenzione dei nuovi proprietari, che però per il momento non si sono ancora insediati. Intervistato da Radio CRC, il noto agente ha spiegato: “Ho fatto un accordo col Milan, più o meno un mese fa, di non parlare più di Donnarumma. E’ un giocatore del Milan e sappiamo qual è la situazione al momento. Deve fare solo il suo lavoro, io il mio. Ha un anno e mezzo di contratto col Milan”.

Raiola ha commentato anche la cessione del club ai cinesi, una vicenda su cui in molti hanno perplessità e pure lui : “Non li conosco, ma per ora stanno solo facendo una figura di m… finora. Sul piano pubblicitario non mi sembra una situazione positiva, speriamo che arrivino al Milan e facciano cose importanti, anche se non ci credo. Inter? I cinesi dell’Inter sono seri, hanno idee chiare e vogliono rilanciare il club. Hanno capacità finanziarie e ce la faranno sicuramente“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy