Sky Sport – Manchester City, contratto pronto per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti i tifosi si augurano che il futuro di Gianluigi Donnarumma possa essere in maglia rossonera per tanto tempo. Purtroppo le incertezze societarie e un contratto in scadenza a giugno 2018 sono elementi che un po’ fanno tremare. Senza scordare la presenza di un agente come Mino Raiola, che cura gli interessi del ragazzo.

Nonostante Gigio abbia compiuto 18 anni e possa firmare un nuovo accordo a lungo termine col Milan, non è ancora cominciata alcuna trattativa. Questo perché il suo procuratore intende aspettare l’epilogo della vicenda inerente la cessione del club, per capire quali prospettive future ci saranno. Vuole sapere con che società avrà a che fare, se con quella attuale oppure con una nuova. I negoziati partiranno appena sarà messa una parola fine a tutta questa storia.

Donnarumma di recente ha dichiarato di essere milanista e di voler restare, ma che ad occuparsi del rinnovo è il suo agente. E intanto i top club europei monitorano la situazione, pronti a farsi avanti. Marco Nosotti di Sky Sport ha rivelato che il Manchester City ha pronto un contratto in bianco per Gigio, che piace molto a Pep Guardiola. I Citizens non hanno estremi difensori affidabili al momento e dunque dovrebbero fare un investimento nel ruolo. Anche al Chelsea di Antonio Conte il ragazzo piace e sarebbe preso in forte considerazione in caso di partenza di Thibaut Courtois, ambito dal Real Madrid. Per quanto concerne il prezzo del 18enne talento del Milan, il giornalista parla di una valutazione tra i 100 e i 140 milioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy