Sky Sport – Italia, Donnarumma titolare contro l’Olanda?

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giampiero Ventura ha deciso di convocare ancora una volta Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan è ormai in pianta stabile nella rosa azzurra da diversi mesi come secondo di Gianluigi Buffon. Come terzo, invece, stavolta è stato chiamato un altro giovanissimo portiere, Alex Meret.

Donnarumma deve fare i conti con l’intoccabile Buffon per il ruolo da titolare, ma il commissario tecnico ha intenzione di dargli le giuste occasioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nell’amichevole di Amsterdam contro l’Olanda, che si giocherà dopo la partita contro l’Albania (valida per le qualificazioni al Mondiale in Russia), l’ex allenatore del Torino potrebbe schierare Gigio titolare proprio al posto del numero uno della Juventus, che invece sarà regolarmente in campo per il primo match.

Ovviamente questa è solo un’indiscrezione del momento, ma le quotazioni di Donnarumma sono costantemente in rialzo. Sarebbe un’occasione importante per lui per confermare le sue qualità anche in campo internazionale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy