Suso fa gli straordinari: recupero ‘lampo’ per Pescara-Milan?

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un infortunio muscolare non può di certo frenare o spaventare un talento con verve e grinta da vendere come Jesus Suso. L’unica pecca è che tale infortunio è arrivato proprio nel momento in cui la Nazionale spagnola si era accorta di lui, tanto da convocarlo preventivamente per i prossimi impegni internazionali.

La situazione fisica dell’attaccante spagnolo è ancora complicata, visto che il suo recupero al momento dell’infortunio subito dopo la gara con la Juventus è stato stimato in 3-4 settimane, anche se la delicatezza del muscolo interessato potrebbe metterne in difficoltà la pronta guarigione. Suso però, come scrive oggi il Corriere dello Sport, non si ferma: nonostante i giorni di riposo concessi da mister Montella, l’attaccante iberico dovrebbe continuare ad allenarsi per farsi trovare pronto dopo la sosta per le nazionali.

Insomma Suso stringe i tempi e spinge sull’acceleratore. Vuole esserci già per la trasferta di Pescara, cercando di tornare a disposizione e di riassaporare il campo, cosa che gli manca ormai dalla gara interna contro il Chievo. All’Adriatico mister Vincenzo Montella spera dunque di ritrovare il suo tridente offensivo più pericoloso e insidioso, quello formato da Suso sulla destra, dal rientrante Carlos Bacca al centro e dall’inarrestabile Deulofeu a sinistra, uno che in Nazionale spagnola invece ci andrà eccome per le prossime due gare della ‘Roja’.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy