Ansa – Closing Milan, 20 milioni versati: altri 80 entro venerdì

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – L’agenzia Ansa conferma le indiscrezioni delle scorse ore. Sino-Europe Sports ha versato i primi 20 milioni della caparra da 100 milioni necessaria per garantirsi la possibilità di effettuare il closing della compravendita del Milan ad aprile.

La prima tranche sarebbe arrivata nei conti correnti Fininvest, che adesso attende la restante parte tra domani e venerdì. La nota agenzia italiana ha poi spiegato che «secondo quanto filtra, due sono le ricostruzioni della vicenda. La società cinese di Li Yonghong si starebbe muovendo con più di una banca per completare il pagamento di questa terza caparra da 100 milioni di euro e questo bonifico sarebbe avvenuto con tempistiche diverse da quello da 80 milioni di euro, atteso fra domani e venerdì. Oppure Ses si sarebbe affidata a un unico istituto finanziario che ha deliberato i bonifici in momenti diversi».

Il completamento del versamento della caparra dovrebbe avvenire entro il weekend, salvo nuovi slittamenti. Intanto l’Ansa ha anche aggiunto che la data del closing potrebbe non essere fissata al 7 aprile, come emerso delle indiscrezioni dei giorni scorsi. La nuova scadenza può essere fissata qualche giorno dopo, visto che c’è voluto del tempo per giungere al trasferimento di questa terza caparra da parte di Yonghong Li. Il presidente di Sino-Europe Sports pare che stia riuscendo a sbloccare la situazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy