Galliani: “Sempre in sintonia con Berlusconi. Non comprerò il Milan”

Adriano Galliani figlio Gianluca
Adriano Galliani e il figlio Gianluca (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’edizione odierna del Quotidiano Sportivo ha lanciato una clamorosa indiscrezione in merito ad un possibile acquisto da parte di Adriano Galliani e di altri componenti del Milan. L’affare con la Sino-Europe Sports è sempre più in bilico e l’arrivo dei soldi ancora tarda ad arrivare. E quella dell’amministratore delegato sarebbe una concreta alternativa.

Il canale tematico rossonero, Milan TV, ha riportato un virgolettato dello storico braccio destro di Silvio Berlusconi che smentisce queste voci clamorose: “Da 31 anni a questa parte, tutto quello che ho fatto, tutto quello che faccio e tutto quello che farò è stato fatto, viene fatto e verrà fatto in totale sintonia con Silvio Berlusconi”. Fra i due c’è un rapporto molto forte che dura da tantissimo tempo. Insieme hanno costruito squadre irripetibili e hanno condiviso qualsiasi tipo di scelta, anche se di idee diverse.

I colleghi di Calciomercato.com hanno riportato ulteriori dichiarazioni di Galliani, rilasciate all’uscita della Lega Calcio: “Impensabile che io possa fare qualcosa che non sia condiviso con il presidente Berlusconi. Sarebbe roba da pazzi solo pensarlo, come se Donald Trump fosse il capo dell’Isis. Non faccio nulla di non condiviso e non farò nulla di non condiviso. Rinnovi? Al momento tutto fermo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy