Il Milan chiama a raccolta i tifosi: prezzo speciale per le ultime 4 gare

Stadio San Siro in Milan-Juventus
Stadio San Siro in Milan-Juventus (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’obiettivo del Milan è sempre lo stesso da inizio stagione: centrare l’accesso alle competizioni Uefa in vista del prossimo anno. Un traguardo fondamentale per i rossoneri che hanno disputato l’ultima gara internazionale ufficiale nell’ormai lontano marzo 2014.

La Champions League è lontana, mentre l’Europa League ad oggi dista solo 2 punti e Vincenzo Montella ha fatto spesso capire di credere a questo obiettivo, magari facendo lo sgambetto ai rivali cittadini dell’Inter. Il Milan, per facilitare la rincorsa alle competizioni europee, ha deciso di affidarsi all’affetto dei propri tifosi. Come riporta oggi Calcio&Finanza.it il club ha predisposto una promozione valida per tutti i supporter che vorranno recarsi allo stadio San Siro per sostenere il Milan nelle ultime quattro gare casalinghe della stagione.

Per i match contro Palermo, Empoli, Roma e Bologna sarà disponibile acquistare un mini-pacchetto intitolato “4 You – Tutti a San Siro. Verso l’Europa“, una sorta di abbonamento per 4 match a prezzi decisamente abbordabili rispetto alla media, visto che si parte da un minimo di 60 euro per tutti gli incontri disponibili. Da oggi fino al 9 aprile prossimo questo pacchetto sarà a disposizione dei tifosi, che potranno approfittarne per provare a spronare la squadra verso l’Europa che conta. Urge però essere in possesso della carta ‘Cuore Rossonero’ per poter sottoscrivere il mini-abbonamento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy