Premium – Closing Milan il 14 aprile: se salta, Fininvest tiene 300 milioni

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Si sono registrati dei passi avanti nell’operazione di compravendita del club rossonero tra Fininvest e Sino-Europe Sports. Yonghong Li ha versato prima 20 e poi altri 30 milioni di euro, garantendo al contempo ulteriori 50 milioni.

Pare che adesso si sia arrivati alle firme del contratto che sanciranno la nuova scadenza del closing. Essa dovrebbe essere fissata al 14 aprile, dunque poco prima del derby contro l’Inter e di Pasqua. Stando a quanto rivelato da Premium Sport, se l’operazione saltasse Fininvest terrebbe i 300 milioni (250 ad oggi più 50 garantiti). La holding della famiglia Berlusconi è fiduciosa sulla chiusura dell’affare con SES, però si sa che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Abbiamo visto più volte che quando il closing della cessione del Milan sembrava vicino, poi è emerso che lo scenario era in realtà diverso da quanto raccontato da alcune fonti. Dunque bisogna andarci sempre con i piedi di piombo quando si affronta questo argomento delicato. Ci possono sempre essere sorprese, di ogni tipo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy