Under 21, Polonia-Italia 1-2. In campo Calabria e Locatelli

Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non solo la Nazionale maggiore in campo in questa settimana; ieri è andato in scena un interessante test-match anche per l’Under 21 azzurra, che continua a preparare l’Europeo che si disputerà in estate con amichevoli di assoluto prestigio.

Vittoria per 2-1 nella serata di ieri per gli azzurrini contro i pari età della Polonia. Nella trasferta di Cracovia la squadra di Luigi Di Biagio ha dato ottime risposte, andando in vantaggio con Lorenzo Pellegrini, subendo la momentanea rimonta polacca e vincendo la partita con un gol del capitano Marco Benassi. Una buona prova della Nazionale italiana che è giudicata a ragione come una delle favorite per il torneo continentale che avrà luogo nel mese di giugno.

Nel match di ieri spazio anche per due calciatori del Milan: si è rivisto tra i titolari Davide Calabria, terzino classe ’96 che dopo i tanti problemi fisici in maglia rossonera ha giocato fino al 16′ minuto della ripresa come laterale destro, per essere poi sostituito da Mandragora. Nello stesso momento faceva il suo ingresso anche Manuel Locatelli, altro milanista ieri in campo: il regista classe ’98 è subentrato a Cataldi nella fase meno calda della partita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy