Tuttosport – Milan, il closing si farà. Ma occhio alle fughe

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri la svolta nel caos infinito del closing Milan; la società cinese Sino-Europe Sports ha versato altri 30 milioni sui conti Fininvest più la promessa di garantirne altri 50 al più presto, completando così la terza caparra che automaticamente apre le porte ad una nuova deadline decisiva.

In casa rossonera si punta dunque a chiudere il tutto al più presto, ma per farlo bisognerà trovare la giusta scadenza: si parla del 14 aprile ma sarà tutto più sicuro all’inizio della prossima settimana. Intanto Tuttosport, nella sua edizione odierna, lancia un altro allarme: il closing si farà, ma a che prezzo? L’attesa, i dubbi, gli slittamenti hanno fatto venire il mal di testa a troppi elementi dell’attuale squadra rossonera che vedono più vicina la fine della trattativa con i cinesi ma tutto ancora molto in bilico, senza significative speranze per il futuro del Milan.

Il rischio dunque è che Gianluigi Donnarumma e compagni possano iniziare una sorta di fuga altrove perché poco convinti del destino rossonero. Il portiere è il caso più spinoso, dovuto anche alle pressioni non proprio idilliache del suo agente Mino Raiola. Ma con lui potrebbero farsi qualche domanda anche i vari Suso, Romagnoli, Deulofeu, giocatori appetibili sul mercato. Per non parlare di mister Vincenzo Montella: il tecnico è corteggiato dalla Roma e ha fatto sapere di essere stufo di sentir parlare di trattative, di closing e di quote societarie. Senza una svolta a breve anche il tecnico rischia la fuga da Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy