Gazzetta – Italia-Albania, De Sciglio peggiore in campo

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty images)

MILAN NEWS – Rientrato da poco da un serio infortunio alla caviglia, Mattia De Sciglio ha disputato buone prestazioni contro Chievo, Juventus e Genoa. In particolar modo quando ha avuto la possibilità di agire sulla fascia destra, dove sembra molto più a suo agio e sicuro nelle giocate.

Un buon momento, dunque, che però non è stato confermato con la maglia dell’Italia. Giampiero Ventura ha deciso di schierarlo titolare nella partita contro l’Albania di ieri, valida per le qualificazioni al Mondiale in Russia del 2018. Il terzino rossonero ha ricoperto la fascia mancina per lasciare spazio a destra a Davide Zappacosta. La sua però non è stata una buona prestazione, come confermato anche dalle pagelle della Gazzetta dello Sport, che lo ha scelto come peggiore in campo con una valutazione di 5,5,

Ecco, di seguito, il commento della rosea alla partita di De Sciglio: “Anonimo a sinistra. Non si vede né si sente, rimane rattrappito nel suo guscio e spesso Insigne corre in suo soccorso. Di nuovo prigioniero di se stesso, eppure avrebbe (ha) i mezzi per spaccare“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy