Costacurta: “Dubbi sul Milan, non sull’Inter. Ronaldo il migliore”

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta (©Getty Images)

MILAN NEWS – In un’intervista rilasciata alla BBC, Alessandro Costacurta ha risposto anche ad alcune domanda di attualità e non solo sul Milan. Bandiera dei rossoneri per tanti anni e componente del mitico muro insieme a Mauro Tassotti, Franco Baresi e Paolo Maldini, l’ex difensore si esposto su diversi argomenti.

In primis ha commentato l’idea di Silvio Berlusconi di dare spazio ai giovani del settore giovanile: “E’ una buona idea dare spazio ai giocatori giovani. Noi abbiamo vinto molto con il Milan e siamo stati fortunati a giocare in un periodo vincente“. Il calciatore più forte mai affrontato vestiva la maglia dell’Inter: “Ronaldo, il migliore. Del mio stesso parere sono Nesta, Maldini e Cannavaro, era veloce e forte. Per me è più forte di Maradona, Messi e Cristiano Ronaldo“.

Costacurta ha poi detto la sua sul futuro prossimo delle due milanesi: “Io non so se il Milan in pochi anni arriverà al top, credo invece che l’Inter l’anno prossimo potrà essere ai livelli della Juventus e già ora è la prima squadra dietro ai bianconeri”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy