Romagnoli: “Allo Stadium nessuno scudetto staccato. Niente closing? Amen”

Alessio Romagnoli Paulo Dybala Gonzalo Higuain
Alessio Romagnoli, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWSJuventusMilan del 10 marzo scorso è stata oggetto di discussione ancora per molto tempo. Non solo per le tante polemiche arbitrali (in particolar modo il rigore inesistente concesso da Davide Massa a tempo scaduto per un presunto fallo di mano di Mattia De Sciglio), ma anche per quanto successo negli spogliatoi.

La società bianconera ha fatto sapere, il giorno dopo, che i calciatori rossoneri avrebbero creato disordini all’interno dello spogliatoio con tanto di danni recati agli scudetti esposti. Su questo argomento è tornato Alessio Romagnoli, difensore del Milan e attualmente a Coverciano con la Nazionale, il quale ha spiegato: “Scudetti staccati dopo la gara con la Juventus non ce ne sono, non è successo niente di quello che è stato scritto. Abbiamo fatto la doccia e siamo venuti via“, le dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport.

L’ex Roma si è poi espresso anche sulla questione closing: “C’è un po’ di disordine ma sono cose loroNoi puntiamo all’Europa e a cercare di vincere più partite possibili. Se si farà si farà se non si farà amen“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy