Closing Milan, Assemblea Soci convocata per il 14 aprile e 4 maggio

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Nella giornata di oggi si è riunito a Casa Milan il Consiglio di Amministrazione per deliberare la convocazione dell’Assemblea dei soci per il 14 aprile (prima convocazione) e per il 4 maggio (seconda convocazione).

Quelle saranno le giornata cruciali per sancire il passaggio di proprietà del club da Fininvest alla Rossoneri Sport Investment Lux, oltre che il cambio dei vertici dirigenziali e dello stesso CdA. Ci saranno le dimissioni degli attuali dirigenti e la nomina dei nuovi, con gli addii di Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. Arriveranno invece Marco Fassone (amministratore delegato) e Massimiliano Mirabelli (direttore sportivo). Yonghong Li dovrebbe diventare vicepresidente esecutivo, con Silvio Berlusconi che resterebbe come presidente onorario.

Nel recente comunicato ufficiale diramato la scadenza per il closing è stata fissata al 14 aprile e dunque non bisognerebbe andare oltre. Pertanto la seconda convocazione del 4 maggio dovrebbe essere solo una formalità, come riporta Sportmediaset. La cessione del Milan dovrebbe, dunque, essere formalizzata nel Venerdì Santo che precede il derby contro l’Inter e la Pasqua.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy