Milan, Suso ottimista sul rientro: “Manca poco!” – FOTO

MILAN NEWS – E’ stato un periodo molto sfortunato per il Milan sul piano degli infortuni. Dopo aver perso Giacomo Bonaventura, Vincenzo Montella ha dovuto fare i conti anche con il problema all’occhio di Ignazio Abate, che non tornerà in campo prima della fine del campionato, proprio come l’ex Atalanta.

Ma un altro grave stop è quello di Suso, che non è potuto scendere in campo contro Juventus e Genoa. Lo spagnolo è un calciatore fondamentale per i rossoneri: è un regista avanzata, decisivo con dribbling, assist e anche gol. Per lui si parla ancora di una settimana di stop per poi tornare a disposizione per il derby contro l’Inter del 15 aprile. Intanto è lui stesso a darci aggiornamenti incoraggianti sulle sue condizioni tramite il profilo Instagram: “Manca poco“, è il messaggio scritto sotto ad una foto che lo ritrae impegnato in un esercizio in palestra.

Contro il Pescara, partita in programma domenica alle ore 15 all’Adriatico, l’ex Liverpool non dovrebbe farcela. E’ probabile che Montella stesso decida in ogni caso di tenerlo fuori per non rischiare nulla in vista della sfida contro l’Inter della settimana prossima.

🇮🇹 manca poco… ‼️⚽️ # 🇪🇸 fuerte que falta poco ‼️⚽️

Un post condiviso da Suso (@30susofernandez) in data:


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy