Rinnovo De Sciglio, nessuna offerta del Milan: addio possibile

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Fra le tante questioni ancora in bilico c’è anche quella di Mattia De Sciglio. Il terzino, in scadenza di contratto nel 2018, sta pensando al suo futuro, diviso fra rinnovo e cessione. I colleghi di Calciomercato.com hanno fornito alcuni aggiornamenti sulla situazione.

A quanto pare, il calciatore, che è nel Milan da circa 15 anni fra prima squadra e vivaio, non ha ancora ricevuto alcun tipo di offerta per il rinnovo; né dall’attuale società né da quella futura. A questo va ad aggiungersi il possibile arrivo di Sead Kolasinac dallo Schalke 04: nella giornata di ieri è stato praticamente per fatto questo acquisto, il primo del duo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, anche se c’è ancora bisogno di conferme. Il bosniaco è un terzino sinistro e De Sciglio rischia di perdere il posto da titolare. Questo potrebbe spingerlo ulteriormente all’addio.

Dell’interesse della Juventus nei suoi confronti se ne è parlato in maniera esaustiva già in tante altre occasioni. Ma i bianconeri non sarebbero l’unico club ad avere il suo nome scritto nella lista della spesa: Antonio Conte starebbe pensando di portarlo con sé al Chelsea, Carlo Ancelotti invece al Bayern Monaco (l’ex tecnico rossonero aveva fatto il suo nome anche ai tempi del Real Madrid) per sostituire Philipp Lahm, prossimo all’addio al calcio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy