Milan, doppio impegno per Mirabelli: Viareggio e Sassuolo-Lazio

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto da iacchite.com)

MILAN NEWS – Si ricomincia a lavorare per arrivare al closing per il passaggio del Milan in mani cinesi. L’accordo è stato ufficializzato sul finire della scorsa settimana e la nuova data per la chiusura dell’affare è stata fissata al 14 aprile. Ancora pochi giorni, dunque, e sapremo se la cessione stavolta avverrà o meno.

Intanto però si continua a lavorare per il futuro dei rossoneri, soprattutto in vista del calciomercato estivo. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono stati individuati più volte in giro per l’Europa a caccia di talenti; in particolar modo il futuro direttore sportivo, da sempre molto apprezzato per la forte intenzione di voler vedere da vicino i calciatori da acquistare prima di prendere una decisione.

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, l’ex capo scout dell’Inter ha due impegni in questa settimana: domani, infatti, sarà a Viareggio per assistere alla finale fra Empoli e Sassuolo. Ma ci sarà spazio anche per la prima squadra neroverde. Mirabelli sabato sarà proprio al Mapei Stadium per assistere all’anticipo SassuoloLazio. I calciatori sotto la lente d’ingrandimento sono soprattutto due: Lorenzo Pellegini, centrocampista, e Keita Balde.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy