Milan, Montella: “Juventini mai ammoniti, ma protestano sempre”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gli strascichi di Juventus-Milan, ultimo discusso precedente tra le due storiche rivali di Serie A, sembrano non finire mai. Anche per via delle parole di uno dei personaggi meno polemici, ovvero Vincenzo Montella, che però ha trovato ieri il tempo per qualche frecciatina ai bianconeri.

Presente alla cerimonia di premiazione della ‘Panchina d’oro 2016’, che ha visto trionfare a sorpresa il tecnico Maurizio Sarri del Napoli, Montella è stato interpellato proprio sulla recente rivalità rinata tra la Juve ed il suo Milan, dovuta agli episodi discutibili e ricchi di controsensi del match dello scorso 10 marzo. Come riportato oggi da La Stampa il tecnico rossonero se l’è presa con l’atteggiamento della Juve: “I calciatori juventini protestano spesso e volentieri, ma non vengono mai ammoniti. Invece Romagnoli in quanto a proteste nei confronti degli arbitri è stato subito sanzionato e lo abbiamo perso per una giornata di squalifica“.

Una frecciata tutt’altro che nascosta da parte di Montella alla Juventus, non tanto per quel rigore concesso al 95′ minuto che ha fatto infuriare tutto l’ambiente Milan, ma più per la gestione di un match che a suo dire è stato condizionato dall’arbitraggio di Davide Massa, che ha evitato di punire evidentemente i reiterati comportamenti dei bianconeri. Caso riaperto? Speriamo di no, volendo guardare alle prossime sfide decisive per l’Europa, ma in effetti certi atteggiamenti restano troppo spesso impuniti.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy