Cessione Milan, avv. Fossati: “Confermato il closing al 14 aprile”

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sembra davvero tutto pronto per il rush finale in casa Milan; il giorno del closing è ormai vicinissimo, visto che tra esattamente 16 giorni dovrebbe consumarsi la cessione delle quote di maggioranza rossonere dalle mani di Fininvest a quelle di Yonghong Li, manager cinese coadiuvato da Elliott Management.

Conferme importanti in tal senso arrivano dai microfoni de La Provincia Grandaquotidiano piemontese che quest’oggi ha interpellato l’avvocato Luca Fossati, uno dei maggiori legali dello studio Chiomenti che sta seguendo da vicino proprio la trattativa per il passaggio di proprietà Milan. Tale studio è proprio advisor legale di Fininvest e da mesi sta intrattenendo discorsi di natura economica, finanziaria e burocratica con la controparte cinese.

Fossati ha rivelato candidamente: “Confermo la mia partecipazione nella trattativa di vendita del Milan al gruppo cinese come legale. Personalmente seguo il venditore, in questo caso Fininvest. Negli ultimi dieci giorni sono avvenuti sviluppi molto importanti e decisivi. Posso dire a tutti di stare tranquilli, la chiusura è vicina e confermo la data del 14 aprile per il closing“. Importanti dichiarazioni dunque di uno degli avvocati che da settimane o mesi sono al centro dell’affare Milan. Ormai sembrano mancare solo le firme prima di brindare alla nuova era.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy