Colombia, i rossoneri Zapata e Bacca in campo nel 2-0 sull’Ecuador

James Rodriguez, Cristian Zapata e Borja (©getty images)

MILAN NEWS – In Sud America ieri notte si sono giocate sfide molto importanti per quanto riguarda la fase di qualificazione per il Mondiale di Russia 2018; le cose si sono messe bene per la Colombia, che avvicina l’accesso alla competizione intercontinentale battendo 2-0 l’Ecuador.

Successo importante in trasferta per gli uomini del c.t. José Pekerman, capaci di segnare un gol per tempo ai rivali ecuadoriani e salire al secondo posto nella classifica continentale a quota 24 punti, mentre in alto c’è l’inarrestabile Brasile a ben 33 punti. La vittoria di ieri a Quito è stata firmata da due uomini di punta della Colombia: vantaggio siglato da James Rodriguez e raddoppio dello juventino Juan Cuadrado.

In campo per 90′ anche il difensore del Milan Cristian Zapata, tornato ormai a pieno regime anche con la sua Nazionale; ottima la prova del rossonero in coppia con il talentuoso Yerry Mina, centrale accostato anche al club di via Aldo Rossi. Panchina iniziale per Carlos Bacca, che ha avuto un po’ di spazio solo dall’84’ minuto in poi subentrando al terzino Arias.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy