Donnarumma titolare in Nazionale, Galliani: “Felice per lui”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altra serata indimenticabile e irripetibile per Gianluigi Donnarumma. Ieri sera, in occasione dell’amichevole Olanda-Italia, il portiere del Milan è diventato il più giovane di sempre ad esordire dal primo minuto con la maglia della Nazionale. Un grande traguardo per lui e anche per il vivaio rossonero.

All’uscita della Lega Calcio, Adriano Galliani ha rilasciato una brevissima dichiarazione su record di Gigio: “Felice per il suo esordio in azzurro dal 1′. Valutazione? Non commento“, la parole dell’amministratore delegato riportate da Calciomercato.com. E in effetti per la società di via Aldo Rossi non può essere che motivo di orgoglio questo ennesimo grande risultato raggiunto dal 99 rossonero, che a 18 anni da poco compiuti si sta togliendo tantissime soddisfazioni.

Ora speriamo che si risolva il prima possibile la questione contrattuale così che possa rimanere al Milan per tanti anni e diventarne una vera e propria bandiera. La nuova proprietà ha fortemente intenzione di ripartire da lui. Mino Raiola permettendo. E appena dopo il closing del 14 aprile dovrebbero partire le trattative per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2018. Gigio va blindato a tutti i costi. Venderlo o addirittura perderlo a parametro zero sarebbe gravissimo. Speriamo che la nuova proprietà convinca il ragazzo stesso e il suo agente a rimanere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy