Milan, Donnarumma finisce su ‘Topolino’ – FOTO

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutti pazzi per Gianluigi Donnarumma. Il giovanissimo portiere del Milan, oltre che far innamorare i tifosi rossoneri per via delle sue grandi qualità mostrate per difendere la porta della sua squadra, ormai piace anche agli appassionati di calcio in generale.

Anche in Nazionale Donnarumma si è fatto apprezzare per le sue ottime parate nell’amichevole vinta martedì contro l’Olanda, confermato di essere uno dei portieri più bravi in circolazione. La sua popolarità a soli 18 anni è già alle stelle, tanto che il noto settimanale a fumetti ‘Topolino’, versione italiana delle storie e dei personaggi di Walt Disney, ha deciso di trasformare Gigio in uno dei personaggi dell’universo di Paperino e compagnia.

Paperumma, questo il nome del giovane portiere-papero dei fumetti, apparirà nel prossimo numero in uscita la prossima settimana, con tanto di intervista esclusiva dei giovani lettori al portiere del Milan. Davvero un onore per Donnarumma quello di comparire nella storica rivista amata dai più piccoli, segnale di una stima incondizionata del mondo del calcio e non solo per le sue infinite qualità e per un carattere da bravo ragazzo.

Donnarumma su Topolino

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy