La Scala (APA Milan): “Fiducia in Mirabelli, ha smentito le mie perplessità”

Avvocato Giuseppe La Scala
Avvocato Giuseppe La Scala

MILAN NEWS – Ancora tanti i dubbi sulla composizione del nuovo Milan, che nella data del prossimo 14 aprile dovrebbe risolvere anche i prossimi enigmatici responsi riguardo alla struttura societaria ed alla dirigenza che prenderà il posto di quella ‘storica’ attuale.

Intanto il vice-presidente dei piccoli azionisti, l’avvocato Giuseppe La Scala, sempre molto critico riguardo alle questioni societarie, ha parlato del nuovo corso e del futuro d.s. Massimiliano Mirabelli, sul quale molti milanisti hanno storto il naso per il recente passato all’Inter: “Mirabelli? Ha smentito le mie perplessità, ha già cominciato a muoversi in maniera coerente lavorando per il Milan che verrà. Ascolteremo volentieri il suo progetto tecnico con interesse, visto che noi azionisti non possiamo entrare in quell’area di competenza, ma meritiamo di avere resoconti e aggiornamenti“.

La solita frecciatina ai danni di Adriano Galliani e compagnia arriva dai microfoni di Sportitalia: “Per anni al Milan in assemblea è mancato il coraggio di assumersi le proprie responsabilità, nessuno dei dirigenti ha mai ammesso le proprie colpe nascondendosi dietro a un ramo. Spero che la nuova proprietà sia più trasparente e chiara da questo punto di vista, basta scelte sciagurate e irresponsabili per le quali abbiamo sempre dovuto pagare tutti”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy