Ansa – Cessione Milan, le parti valutano un closing anticipato

Casa Milan
Casa Milan (foto Twitter)

MILAN NEWS – L’agenzia Ansa fornisce un’interessante aggiornamento sulla cessione del club rossonero, prevista per il 14 aprile. Proprio per quella data è fissata la scadenza del closing, ma anche l’Assemblea dei Soci che dovrà ratificare la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e alcune modifiche allo Statuto societario.

Non viene escluso che il closing possa essere anticipato al 13 aprile : le parti stanno valutando di anticipare di un giorno lo scambio di capitali e azioni per evitare problemi il venerdì Santo, quando le banche sono chiuse. Non verrà, invece, spostata l’Assemblea degli Azionisti con tutti cambiamenti della governance del Milan verranno ufficializzati nella data stabilita. Si attendono comunque conferme in merito alle indiscrezioni appena emerse. Nelle prossime ore ne sapremo di più sicuramente.

Ad ogni modo, 13 o 14 poco conta. L’importante è che questa volta si arrivi a una conclusione definitiva della vicenda e che venga fatto il bene del Milan. La maggioranza dei tifosi vota per la cessione del club, vista come l’unica soluzione per tornare ad alti livelli, però mantengono dei dubbi fondati su Yonghong Li e sull’operazione da lui messa in piedi. Solo il tempo ci potrà dire, in caso di closing, se l’eventuale cessione al poco conosciuto uomo d’affari cinese sarà stata la soluzione migliore oppure no.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy