Milan, Galliani presidente della Lega Serie A: ok da Berlusconi

Silvio Berlusconi Adriano Galliani
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Spuntano nuove indiscrezioni relativamente al futuro di Adriano Galliani. Il dirigente rossonero ha sempre dichiarato di essere pronto a lasciare il suo club del cuore al momento del closing, non appena fosse giunto il termine dell’era Fininvest.

Sul suo futuro professionale negli ultimi mesi si è detto di tutto: l’ipotesi più probabile potrebbe essere una sua candidatura da presidente della Lega di Serie A, come già accaduto dal 2002 al 2006. Nei giorni scorsi però il Corriere della Sera riferiva che Silvio Berlusconi non aveva dato l’ok a Galliani di continuare la scalata alla Lega, preferendo continuare ad averlo con sé come uomo di punta di Fininvest. Oggi però, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport 24, sarebbe arrivato il via libera da Berlusconi: Galliani potrà infatti candidarsi al ruolo di presidente di Lega al posto di Maurizio Beretta. Fino al 2019, anno in cui scadrà il suo contratto, potrebbe ancora rimanere un dirigente della holding di via Paleocapa.

La decisione sul suo futuro però resta ancora un mistero. Galliani, come più volte dichiarato nelle varie interviste, deciderà cosa fare solo dopo la cessione definitiva del Milan. Una volta decaduto il suo ruolo di amministratore delegato rossonero, valuterà cosa fare. Tante le soluzioni, tra cui anche quella sopracitata.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy