La Stampa – Closing Milan, delegazione cinese attesa per il 9 aprile

Bandiera cinese
Bandiera cinese (©Getty Images)

MILAN NEWS – I prossimi saranno giorni decisivi per stabilire la data del closing che porterà le quote di maggioranza in mano alla società cinese Rossoneri Sport Investment Lux. Ci sono ancora dettagli da sistemare, formalità da superare prima di garantire la buona riuscita della lunga operazione.

La novità delle ultime ore è che il closing potrebbe addirittura essere anticipato al giorno 13 aprile, invece di venerdì 14 anche per non rischiare troppe concomitanze prioritarie, con il derby di campionato che si disputerà sabato 15 e la Pasqua imminente. Per ottenere dunque un anticipo sulla tabella di marcia, Yonghong Li si è messo al lavoro per chiudere nel più breve tempo possibile. Secondo La Stampa una delegazione cinese, guidata dal braccio destro David Han Li, dovrebbe sbarcare a Milano già il 9 aprile, ovvero la prossima domenica.

Il manager cinese sarà in città per sbrigare alcune faccende e dialogare sia con Fininvest che con gli advisor che curano la buona riuscita dell’affare (non è escluso possa essere invitato allo stadio per Milan-Palermo) in previsione del closing della settimana successiva. L’arrivo invece di Yonghong Li, presidente di Rossoneri Lux e unico investitore rimasto in corsa, è invece previsto a ridosso del tanto atteso incontro decisivo con Silvio Berlusconi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy