Pescara-Milan, probabili formazioni: due ballottaggi per Montella

Carlos Bacca Gianluca Lapadula
Carlos Bacca e Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani dalle ore 15 allo Stadio Adriatico andrà in scena Pescara-Milan, partita valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2016/2017. Un match che per i padroni di casa significa probabilmente l’ultima residua speranza di salvezza, mentre per gli ospiti rappresenta l’occasione da sfruttare assolutamente per restare attaccati al treno Europa League.

Sia Zdenek Zeman che Vincenzo Montella schiereranno le rispettive squadre con il modulo 4-3-3. Il tecnico boemo in difesa conferma Bizzarri tra i pali, Zampano a destra, Biraghi a sinistra e l’unico dubbio è tra Fornasier e Campagnaro come compagno di reparto di Bovo. A centrocampo sicuri di un posto Memushaj e l’ex rossonero Muntari, mentre l’altro posto se lo contendono Verre e Coulibay. In attacco il tridente dato per titolare è quello composto da Benali, Cerri e Caprari. Occhio, però, al possibile inserimento di Bahebeck.

Qualche dubbio non solo nel Pescara, pure nel Milan. Non in difesa, dove le scelte sono scontate con Donnarumma, De Sciglio, Paletta, Romagnoli e Vangioni. A centrocampo però, il discorso cambia. Maglia assicurata per Sosa in regia e Mati Fernandez per il ruolo di mezzala sinistra. A destra ballottaggio Kucka-Pasalic, anche se noi non ci sentiamo neppure di escludere una sorpresa Locatelli per schierare una mediana più qualitativa, come quella vista contro il Chievo Verona. In avanti sulle fasce Montella ha scelte obbligate con Deulofeu e Ocampos. Come punta centrale dell’attacco Lapadula contende una maglia a Bacca.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-MILAN

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Bovo, Campagnaro (Fornasier), Biraghi; Verre (Coulibaly), Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari (Bahebeck)

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka (Pasalic), Sosa, Mati Fernandez; Deulofeu, Lapadula (Bacca), Ocampos.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy