CorSera – Juventus, anche Montella nella lista per il dopo-Allegri

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Possibile che la prossima estate riservi un imponente valzer di panchine soprattutto in Serie A; tanti gli allenatori a rischio o pronti a cambiare incarico, anche per quanto riguarda le grandi squadre del massimo campionato italiano.

Persino Massimiliano Allegri, allenatore pluri-campione con la Juventus, sembra ormai al termine del suo mandato con i bianconeri. La sua idea infatti sarebbe quella di trionfare con il suo terzo Scudetto consecutivo, provare a conquistare il ‘double’ con la Coppa Italia e cercare l’impresa anche in direzione Champions. Dopo di che potrebbe dichiarare conclusa la sua avventura con la società piemontese.

Oggi il Corriere della Sera inserisce anche il nome di Vincenzo Montella nella lista dei possibili sostituti di Allegri sulla panchina Juve. L’attuale mister del Milan ha fatto sapere di essere onorato di guidare un club così importante e sarebbe ben felice di continuare, ma molto dipenderà dalla nuova proprietà e dai suoi progetti tecnici, tra cui il possibile rinnovo proprio a Montella. Alla Juve il profilo dell’ex ‘aeroplanino’ piace, un tecnico italiano, giovane e ambizioso che non direbbe di certo ‘no’ secco a tale proposta. Ma per ora il Milan sembra volerselo tenere stretto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy