Suso in ripresa: già in campo per Milan-Palermo?

Suso Carlos Salcedo
Suso e Carlos Salcedo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Buone notizie dall’infermeria di Milanello per il tecnico Vincenzo Montella, che comunque per la gara di oggi a Pescara dovrà fare a meno di cinque calciatori importantissimi, alcuni di questi però in via di guarigione per le prossime sfide.

In particolar modo c’è ottimismo sulle condizioni di Jesus Suso; lo spagnolo, come riporta oggi il Corriere dello Sport, è infortunato per via della lesione muscolare subita in seguito al match contro il Chievo Verona dello scorso 4 marzo e ha dovuto saltare già tre gare di campionato più la convocazione della Nazionale spagnola per le sfide internazionali della scorsa settimana. Ma mister Montella ha fatto sapere che le condizioni di Suso sono in netto miglioramento e martedì alla ripresa degli allenamenti dovrebbe tornare in gruppo.

Possibile un utilizzo dell’ex Liverpool già nel prossimo match tra Milan e Palermo, magari non per 90 minuti interi, come rodaggio in vista dell’attesissimo derby con l’Inter previsto per il 15 aprile. All’andata Suso cominciò si fece notare tra gol e assist proprio contro i rosanero, quando fu letteralmente decisivo nel match vinto al Barbera per 2-1. Meno chiara la situazione fisica invece di Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo, che sperano di poter essere convocati per la prossima giornata. Stagione finita invece per Ignazio Abate e Giacomo Bonaventura, che si rivedranno in campo solo dalla prossima preparazione estiva.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy