Closing Milan, arrivano conferme: si chiude il 13 aprile

Silvio Berlusconi Yonghong Li
Silvio Berlusconi e Yonghong Li (Photo by Xh Sports)

MILAN NEWS – Si lavora alacremente per chiudere finalmente la telenovela legata al closing Milan; sono giorni puramente di carattere tecnico quelli attuali, che aumentano l’attesa dell’ambiente rossonero verso le firme che dovrebbero arrivare alla fine della prossima settimana.

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport arrivano conferme sulla data del 13 aprile come quella ideale per il closing; l’idea è quella di non arrivare troppo a ridosso del derby Inter-Milan di sabato 15 e della santa Pasqua che è prevista per la domenica immediata. Insomma nei progetti di Silvio Berlusconi e Yonghong Li c’è sicuramente la possibilità di anticipare il closing di 24 ore rispetto alla precedente data ipotizzata. Il 14 aprile rimane comunque il giorno giusto per l’Assemblea dei Soci, in cui avverrà il ricambio dei vertici con la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Intanto oggi andrà in scena una riunione operativa tra Fininvest, Milan e Community, uno degli advisor di Yonghong Li, un incontro che servirà per stabilire strategie sull’organizzazione e la comunicazione. Come detto in attesa delle firme e dello sbarco a Milano della delegazione cinese si parlerà soltanto di tecnicismi e pianificazioni per un futuro che inizia finalmente a prendere corpo. Il 13 aprile è la data campale, con tanto di incontro Berlusconi-Li ad Arcore e ufficialità per il passaggio di consegne storico, ormai atteso però da mesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy