Storari: “Donnarumma? Cose che succedono. Ha reagito da campione”

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

MILAN NEWS – La ‘papera’ di Gianluigi Donnarumma contro il Pescara ha fatto il giro del mondo. Non tanto per l’errore in se’, visto che se ne son visti di peggiori anche recentemente tra i pali, ma perché è capitato ad uno dei portieri più bravi del panorama calcistico internazionale.

A rincuorare il collega e compagno di squadra nel Milan c’ha pensato Marco Storari, secondo di Donnarumma giunto a gennaio dal Cagliari; il portiere ex Juventus era presente ieri all’evento ‘Never give up Onlus’ che ha avuto luogo all’hotel Westin Milano. Storari ha commentato così l’errore del giovane collega: “L’errore di Donnarumma? Sono cose che capitano, mi è successo tante volte, spero che mi succeda ancora perchè vuol dire che giocherò ancora per molto tempo. Gigio non ha bisogno di consigli, dopo l’errore era già sereno. Si è comportato da campione continuando a giocare con i piedi come voleva il mister. E da portiere vi dico che non è per niente facile continuare a farlo, perché è sempre un rischio. Il passaggio di Paletta era molto insidioso, noi portieri giochiamo fuori dai pali perchè ce lo chiede Montella, ma sono cose che capitano”.

Come riporta il portale web Gianlucadimarzio.com  Storari ha avuto anche il tempo di commentare le vicende societarie del Milan: “E’ difficile parlarne perché stiamo aspettando il closing da parecchio tempo. Sicuramente sarà un Milan giovane e questo vuol dire che magari ci metterà più tempo per vincere, l’importante è che gli sia dato visto che in Italia a volte si vuole tutto e subito“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy