Berlusconi conferma: “Closing Milan il 13-14 aprile”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS Silvio Berlusconi è tornato a parlare del Milan, seppur brevemente. In occasione della visita al Salone del Mobile di Milano si è espresso così sul closing della cessione del club rossonero: “E’ tutto come prima, il 13-14 aprile“.

Non ci sono dunque novità rispetto alle indiscrezioni circolate in questi giorni. Il presidente non ha voluto aggiungere altro sulla questione. Sicuramente sarebbe stato opportuno, seppur la sede non fosse quella adatta, che spendesse qualche parola in più. Sull’argomento sono emersi tanti dubbi, né Fininvest e neppure Yonghong Li li hanno chiariti. Qualcuno dovrà delle risposte ai tifosi del Milan, prima o poi.

Ad ogni modo, c’è la conferma che il closing della cessione potrebbe avvenire il 13 aprile. In un primo momento la data indicata era quella del 14, ma poi le parti hanno deciso di provare ad anticipare i tempi anche per evitare eventuali problemi derivanti dal vicino weekend pasquale. Saranno giorni molto caldi per il Milan. Il 13 aprile dovrebbero esserci le firme sul contratto di compravendita del club, il 14 Assemblea dei Soci con nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e il 15 derby contro l’Inter a San Siro. Siamo agli sgoccioli dell’era Berlusconi, salvo sorprese clamorose.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy