Leggo – Milan, c’è Mancini in caso di addio di Montella

Roberto Mancini
Roberto Mancini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ancora tutto da decifrare il futuro del Milan, sia a livello societario che per quanto riguarda le scelte tecniche future. Il club ne saprà sicuramente di più dopo il closing imminente previsto per il 13 o 14 aprile prossimo, ma intanto spuntano rumors e retroscena su possibili cambiamenti interni.

Il settore tecnico potrebbe subire variazioni consistenti; molto dipenderà anche dalle decisioni di mister Vincenzo Montella, attualmente stimatissimo tecnico rossonero che però vanta anche i pressing di club come Juventus e Roma, che lo avrebbero piazzato al primo posto nelle rispettive liste per il futuro della propria panchina. Montella potrebbe cedere alle lusinghe di queste squadre più attrezzate, soprattutto se il rinnovo con il Milan (scadenza attuale nel 2018) tardasse ancora ad arrivare visto un closing ancora tutto da finalizzare.

Secondo il free press Leggo il nome ideale per sopperire all’eventuale addio di Montella è quello di Roberto Mancini, non a caso ex compagno di squadra per anni nella Sampdoria dell’attuale mister rossonero. Il Milan virerebbe sull’esperienza e sulla capacità gestionale dell’allenatore di Jesi, il quale avrebbe anche molta voce in capitolo sul fronte mercato. Inoltre Marco Fassone ha un ottimo rapporto con Mancini fin dai tempi dell’Inter, quando fu proprio il futuro a.d. rossonero a puntare sul tecnico attualmente disoccupato dopo la risoluzione contrattuale con i rivali nerazzurri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy