Milan, Mati Fernandez: “Vogliamo vincerle tutte, non pensiamo alle rivali”

Mati Fernandez
Mati Fernandez (©Getty Images)

MILAN NEWSMati Fernandez, dopo tanti mesi un po’ anonimi con la maglia rossonera, sta trovando spazio e contro il Genoa era andato pure in gol risultando decisivo. Gli infortuni che più volte lo avevano stoppato sembrano essere alle spalle e lui è determinato a dare il proprio contributo alla squadra.

Il centrocampista cileno negli scorsi minuti ha concesso un’intervista ai microfoni di Premium Sport e si è così espresso sulla situazione attuale del Milan: “Dobbiamo continuare a lavorare, a Pescara non è arrivato il risultato che volevamo ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. A Pescara siamo stati lenti nel giro della palla, non so perché. Ma siamo ancora lì in classifica e possiamo arrivare dove vogliamo”.

Mati Fernandez commenta poi il fatto che la sconfitta dell’Inter contro la Sampdoria abbia mantenute vive le speranze Europa League del Milan: “Noi dobbiamo guardare in casa nostra, poi se gli avversari perdono dei punti meglio ancora. Ogni partita è difficile, ogni sfida vale tre punti e dobbiamo prepararci al meglio. Chi temo di più per l’Europa tra Inter, Lazio e Atalanta? La squadra più importante è il Milan, vogliamo vincere ogni partita, poi guarderemo se le altre squadre perderanno dei punti”.

Infine il 30enne giocatore di proprietà della Fiorentina ha tracciato un bilancio della sua esperienza rossonera, migliorata nelle ultime settimane dopo mesi complicati dagli infortuni: “Ho tanta voglia di lavorare e di stare sempre meglio. Sono stato tanto tempo fuori, adesso voglio allenarmi bene per raggiungere la miglior condizione.  Cosa mi sta dando Montella? Il mister lavora molto bene, prepara bene le gare ed è molto intelligente nella gestione del gruppo”.

https://www.youtube.com/watch?v=t9dJsc9KX44

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy