Verso Milan-Palermo, confermato Sosa, ballottaggio Mati-Pasalic

Karol Linetty Jose Ernesto Sosa
Karol Linetty e Jose Ernesto Sosa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina a grandi passi il match di domenica pomeriggio a San Siro che vedrà il Milan ospitare il Palermo penultimo in classifica, una sfida che i rossoneri non possono fallire per poter cercare il sorpasso nei confronti dei rivali dell’Inter per il sesto posto.

Oggi Sky Sport ha cominciato a rivelare le prime indiscrezioni di formazione, nonostante manchino altri 3 giorni prima della sfida in casa rossonera. Indicazioni che arrivano dalla seduta tattica di oggi a Milanello, dove Vincenzo Montella ha iniziato a provare l’undici anti-Palermo. A centrocampo si fa strada la conferma di José Sosa in cabina di regia, preferito ancora una volta a Manuel Locatelli nonostante il tecnico rossonero lo consideri un calciatore sempre affidabile. L’argentino però al momento è in pole.

Il resto del centrocampo è un enigma: ancora out Montolivo e Bertolacci, ma Juraj Kucka appare in vantaggio sui compagni di reparto per giocare da mezzala destra. L’ultimo posto sarà in ballottaggio tra Mati Fernandez e Mario Pasalic, calciatori con caratteristiche diverse ed entrambi tra i più stimati da Montella all’interno dello spogliatoio milanista. Le buone notizie arrivano però da Jesus Suso: lo spagnolo è completamente recuperato e si candida per una maglia da titolare nel tridente offensivo assieme a Bacca e al connazionale Deulofeu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy