Montella verso la permanenza al Milan: Roma e Juventus defilate

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il nuovo Milan sempre più convinto di ripartire dall’attuale guida tecnica. Vincenzo Montella non è ancora sicuro al 100% di restare sulla panchina rossonera il prossimo anno, ma le ultime rivelazioni e indiscrezioni sembrano spingere il mister campano verso la permanenza assoluta.

Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport, che mette in evidenza come la nuova proprietà cinese ed il prossimo management sembrano ormai convinti di puntare ancora su Montella, criticato di recente soltanto da Silvio Berlusconi per il modo in cui fa giocare la sua squadra, troppo ‘contropiedista’ e poco dominatrice sul campo. Marco Fassone spinge invece per il rinnovo del tecnico che allontana così l’ipotesi di guidare un altro club di Serie A a partire dalla prossima stagione.

Conferme sulla permanenza al Milan di Montella arrivano anche per via delle notizie trasversali provenienti sia da Roma che da Torino: il club giallorosso, molto interessato al tecnico, sembra ultimamente poco convinto dall’ipotesi di riportare l’ex attaccante a Trigoria e gli verrebbe così preferito un profilo più internazionale. La Juventus invece sembra pronta a blindare Massimiliano Allegri: il mister bianconero è vicino alla conferma e potrebbe a breve mettere nero su bianco il prolungamento fino al giugno del 2020.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy