Milan, pericolo giallo in vista del derby: 4 sotto diffida

Mario Pasalic Lucas Ocampos
Mario Pasalic e Lucas Ocampos (©Getty Images)

MILAN NEWS – La vera impresa per il Milan di Vincenzo Montella sarà concentrarsi solamente al match con il Palermo di domenica pomeriggio, lasciando da parte ogni discorso o pensiero relativo al match successivo. Il 15 aprile infatti c’è il derby con l’Inter, una sfida chiave per i destini europei del club.

Testa e cuore dunque fissati all’impegno contro i rosanero, anche se non è da escludere che un occhio venga buttato sull’elenco dei diffidati. Il Milan conta ben quattro calciatori sotto diffida, vale a dire coloro che rischiano con un cartellino giallo di saltare per squalifica proprio l’atteso derby della ‘Madonnina’. Come ricorda il Corriere dello Sport si tratta di Mattia De Sciglio, José Sosa, Mario Pasalic e Lucas Ocampos.

Montella in passato ha dimostrato di non temere troppo i possibili rischi squalifiche, scegliendo sempre la formazione migliore da schierare per un incontro contando solo sull’andamento durante la settimana di lavoro a Milanello. Ma potrebbe esserci qualche eccezione vista la difficoltà dell’impegno di sabato prossimo; Sosa per esempio potrebbe lasciare il posto a Manuel Locatelli in mezzo al campo, mentre non è da escludere la presenza di Mati Fernandez al posto di Pasalic, autore del gol dell’1-1 a Pescara.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy