Premium – Milan, Scaroni nel CdA. Cinesi a Milanello prima del derby?

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, Han Li e Yonghong Li (Photo by XH Sports)

MILAN NEWS – Ci siamo. La svolta societaria in casa Milan è sempre più vicina: la prossima sarà una settimana decisiva, closing previsto per giovedì 13 aprile, mentre il venerdì successivo ci sarà la presentazione del nuovo CdA e la prima riunione dello stesso.

Carlo Pellegatti ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla questione. Per il noto giornalista non ci sono più preoccupazioni in ambito economico; Marco Fassone sta lavorando molto sulla parte legale di tutta l’operazione, mentre Han Li sarà nei prossimi giorni a Milano, ma non è stata fissata una data precisa. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo fra domani e lunedì.

Fra i componenti italiani del CdA, insieme a Fassone, Patuano e Cappelli, ci sarà anche Paolo Scaroni. Intanto l’intenzione dei cinesi è quella di essere a Milanello il giorno prima del derby in compagni del futuro amministratore delegato e di Massimiliano Mirabelli. Quest’ultimo, intanto, oggi sarà a Bergamo per Atalanta-Sassuolo e martedì assisterà a Juventus-Barcellona. Non ci sarà per Milan-Palermo di domani.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy