Milan-Palermo, le ultime di formazione: Suso e Zapata tornano titolari

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mentre i media nazionali continuano a scrivere e parlare del closing Milan e dei progetti futuri della società rossonera, la squadra di Vincenzo Montella continua a preparare la sfida di domani pomeriggio in casa contro il Palermo.

Sarà un match molto importante, sia per dimenticare lo scialbo pareggio di Pescara di una settimana fa, sia per arrivare con convinzione e motivazioni alle stelle al derby con l’Inter del 15 aprile, data spartiacque soprattutto per i destini europei del Milan. Intanto la Gazzetta dello Sport rende note le ultime scelte di mister Montella per quanto riguarda la formazione iniziale dei rossoneri per domani: le novità saranno i ritorni dal 1′ minuti di Jesus Suso, ormai recuperato a pieno ritmo, e di Cristian Zapata che dovrebbe essere preferito al deludente Gabriel Paletta in difesa.

Per il resto confermato il 4-3-3 di base, con Donnarumma sempre tra i pali; i due terzini dovrebbero essere Mattia De Sciglio e Davide Calabria, favoriti sull’argentino Vangioni. A centrocampo José Sosa è confermato in cabina di regia con Juraj Kucka e uno tra Pasalic e Mati Fernandez a completare il reparto. Infine attacco vecchia maniera Suso-Bacca-Deulofeu. Resterà fuori l’argentino Lucas Ocampos che però potrà sorridere per la nascita della sua secondogenita nella giornata di ieri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy