Galliani: “Forse è stato il mio ultimo sabato a Milanello”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Fece sua qualche anno fa la celebre strofa di un canzone: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” – riferendosi al possibile ritorno in rossonero di Ricardo Kakà, uno dei suoi acquisti maggiormente riusciti durante i 31 anni di duro lavoro.

Stavolta Adriano Galliani dovrà cantare a se’ stesso il pezzo di Antonello Venditti, o meglio dedicare la malinconica armonia al suo prossimo addio dal Milan. Il closing ormai è vicinissimo, visto che in settimana si dovrebbe finalmente sbrigliare la matassa e definire il passaggio di proprietà delle quote di maggioranza, dalle mani di Fininvest a quelle della società cinese Rossoneri Sports Investment Lux. Non ci sarà spazio per Galliani nel nuovo Milan, verrà sostituito da Marco Fassone e potrà a questo punto decidere autonomamente cosa fare da ‘grande’, con il posto da presidente di Lega che lo affascina non poco.

Il Corriere della Sera oggi ha riportato una breve ma significativa battuta che determina come il destino di Galliani sia ormai già scritto: “Forse è stato il mio ultimo sabato a Milanello“, prevedendo così di lasciare l’incarico entro il prossimo week-end, quando andrà in scena il derby Inter-Milan. Frasi che automaticamente inducono a ben sperare riguardo al closing dopo i mille rinvii e le proroghe concesse. L’era di Galliani e di Berlusconi presidente sta per terminare definitivamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy