Milan-Palermo, Deulofeu ha rischiato il forfait: ecco perché

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo contro il Palermo e ritroverà lo spagnolo Jesus Suso, che dopo circa un mese di assenza per infortunio muscolare sarà titolare dal 1′ minuto. Ma allo stesso tempo i rossoneri hanno seriamente rischiato di perdere un altro elemento importante.

Come scrive la Gazzetta dello Sport l’altro spagnolo della rosa milanista, ovvero Gerard Deulofeu, ha rischiato di dare forfait per la sfida di oggi pomeriggio a San Siro. Colpa, si fa per dire, della sua primogenita Sara, pronta a venire al mondo nelle prossime ore. Come ha spiegato anche Vincenzo Montella ieri ai cronisti c’era la possibilità che la compagna di Deulofeu potesse partorire la scorsa notte, obbligando l’attaccante rossonero a passare le ore nel settore maternità dell’ospedale piuttosto che a preparare la gara odierna.

La piccola Sara dovrebbe nascere però nella giornata di domani, almeno secondo gli ultimi calcoli dei medici; Deulofeu dunque oggi sarà in campo nel tridente titolare e vorrà sicuramente fare gol per poter dedicare alla sua prima bambina la segnatura. Se non avesse giocato Deulofeu, Montella avrebbe mandato in campo Lucas Ocampos, l’argentino che guarda caso ha visto nascere la sua secondogenita Logan Charis nella giornata di venerdì.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy