Milan, Maiorino: “Siamo tranquilli, testa al Palermo. Pescara insegna”

Rocco Maiorino Vincenzo Montella
Rocco Maiorino e Vincenzo Montella

MILAN NEWS – Giornata speciale per Adriano Galliani. Se tutto dovesse andare secondo i piani prestabiliti, quella contro il Palermo di oggi dovrebbe essere la sua ultima partita da amministratore delegato del Milan. Giovedì 13 aprile, infatti, è previsto il closing per il passaggio del club nelle mani di Yonghong Li.

Sarà probabilmente l’ultima anche per Rocco Maiorino, direttore sportivo del club rossonero da molti anni. Quest’ultimo, intervistato da Premium Sport, ha così parlato del match odierno: “La partita di Pescara l’abbiamo sottovalutata e oggi non dobbiamo farlo. Il Palermo ha bisogno di punti, ma giocare a San Siro è uno stimolo in più per tutti“.

In vista del closing, il ds sottolinea: “Le sensazioni sono le stesse che viviamo da tempo. Tranquillità massima, pensieri per la partita“. E sul confronto con l’Inter: “Non so come sta l’Inter, vedo cosa succede in casa mia. Abbiamo preso un insegnamento dalla partita di Pescara, cercheremo di vincere oggi e portare a casa tre punti per l’Europa e poi preparare il derby. Testa solo al Palermo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy