Suso suona la carica: “Tutti insieme per la vittoria!” – FOTO

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutto il Milan sa benissimo quanto sia importante vincere contro il Palermo. Dopo il passo falso di Pescara, i rossoneri hanno assolutamente bisogno dei tre punti per rimanere in corsa per l’Europa League. L’avversario è decisamente alla portata, ma attenzione a non sottovalutare troppo l’impegno.

Per questa occasione, Vincenzo Montella avrà nuovamente a disposizione Suso, al rientro dopo l’infortunio muscolare subito contro il Chievo diverse settimane fa. Il tecnico ha intenzione di schierarlo fin dal primo minuto: un rischio, sì, soprattutto in vista del derby della prossima settimana, ma lo spagnolo è l’arma giusta per arrivare alla fondamentale vittoria.

L’ex Liverpool è molto carico per il ritorno in campo e ha espresso tutta la sua voglia di vincere tramite il profilo Instagram. “Oggi solo una coda, vincere! Tutti insieme per il successo“, ha scritto sotto all’immagine. Un segnale forte da parte di Suso, che vuole trascinare i suoi compagni verso la vittoria. I suoi assist e le sue giocate sono troppo importanti per questo Milan.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy