Sky Sport – Milan, anche oggi pranzo ad Arcore: presente Galliani

Adriano Galliani Silvio Berlusconi
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stavolta tutti i pezzi del puzzle sembrano essere al loro posto. Il Milan sta per passare in mani cinesi, dopo una lunghissima ed estenuante trattativa. Il closing è previsto per giovedì 13 aprile, mentre il giorno successivo ci sarà la conferenza stampa di presentazione e possibile visita a Milanello.

L’era Silvio Berlusconi sta quindi per volgere al termine, dopo 31 anni di successi e di trionfi. L’ultima partita da presidente dovrebbe esser stata quella di ieri: una bella e convincente vittoria per 4-0 contro il Palermo e sorpasso in classifica sull’Inter. Come riferisce Peppe di Stefano nel corso di Sky Sport 24, come ogni lunedì, anche oggi l’ex Premier si è riunito ad Arcore con i suoi uomini più fidati, fra cui l’immancabile Adriano Galliani, arrivato intorno alle 13.20. Il pranzo è ancora in corso.

I cinesi, intanto, sono attesi fra domani e mercoledì, così come i due bonifici: uno di 180 milioni da parte della Elliot che i 190 milioni raccolti da Yonghong Li. Quest’ultimo sbarcherà a Milano nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy