Milan-Palermo 4-0, la moviola: rischio ‘giallo’ per Deulofeu

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Pomeriggio estremamente sereno quello di ieri per l’arbitro Marco Di Bello, visto che nel match da lui diretto tra Milan e Palermo non c’è stata alcuna storia dal punto di vista della competitività e del punteggio finale. Dunque moviola estremamente ‘morbida’ in questo senso.

Come riporta l’analisi del Corriere dello Sport, il fischietto brindisino ha deciso bene fin da subito: la punizione da cui nasce la rete di Suso nel primo tempo è giusta, anche se qualche calciatore del Milan chiedeva il calcio di rigore, mentre il fallo di Goldaniga su Deulofeu arrivava proprio al limite dell’area. Proprio lo spagnolo Deulofeu è stato graziato da Di Bello: dopo la rete del 4-0 si è tolto lo scarpino per segno di esultanza, gesto punibile con il cartellino giallo, ma l’arbitro ha deciso di graziarlo.

Meno generoso Di Bello sia con Mario Pasalic, che ammonito salterà il derby Inter-Milan di sabato per squalifica, che con Giancarlo Gonzalez che rimedia due cartellini gialli nel giro di pochi minuti, inevitabile dunque l’espulsione per il difensore rosanero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy