Gazzetta – Milan-Palermo, le pagelle: bene Pasalic, Bacca sprecone

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nella domenica perfetta è difficile bocciare qualcuno in casa Milan. Il 4-0 sul Palermo, a cui si unisce la soddisfazione per il sorpasso in classifica sui rivali dell’Inter, è il giusto risultato dopo una gara giocata benissimo dai ragazzi di Vincenzo Montella.

La squadra rossonera torna a girare come si deve, non spreca l’occasione di preparare con serenità il derby e ritrova anche alcuni uomini forti e decisivi nella formazione titolare. Il modo migliore dunque per iniziare la corsa finale verso l’Europa che conta e soprattutto lo scontro diretto di sabato prossimo.

Milan-Palermo 4-0, le pagelle del match

Come di consueto la Gazzetta dello Sport ha pubblicato voti e pagelle dei calciatori del Milan dopo la vittoria scintillante di ieri a San Siro. Nessuna insufficienza nella squadra di Montella, ma c’è un sorprendente 6 per Carlos Bacca, che nonostante il gol segnato appare il meno brillante dei suoi per le troppe chance sprecate. Così come Gianluca Lapadula che non sfrutta l’occasione di giocare nel secondo tempo.

Scintillante Jesus Suso, il migliore con un 7,5 meritato, mentre si beccano un ottimo 7 in pagella i vari Kucka, Deulofeu e soprattutto Pasalic, purtroppo ingenuo nel farsi ammonire. Pomeriggio sonnolento per Donnarumma e per i vari difensori, ma sorprende Davide Calabria che merita un 6,5 per essere stato propositivo con una prestazione ancora convincente.

Le pagelle della Gazzetta dello Sport

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy