Gagliardini: “Milan ottima squadra. Infortunio? Spero di recuperare”

Gagliardini
Roberto Gagliardini (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è grande attesa per il derby di sabato fra Milan e Inter, fondamentale per la corsa all’Europa League di entrambe. I nerazzurri vengono da due sconfitte pesantissime contro Sampdoria e, soprattutto, Crotone, che hanno permesso ai rossoneri di superarli in classifica e di arrivare al sesto posto.

Stefano Pioli spera di recupera Roberto Gagliardini per questo importante impegno. L’ex centrocampista dell’Atalanta è molto importante e la sua assenza si è fatta sentire molto. Intervenuto in conferenza stampa, si è così espresso sul possibile rientro: “Io sto meglio, non c’è nessun dubbio che la mia volontà sia quella di esserci: penso che oggi inizierò a toccare il pallone e farò di tutto per recuperare“.

Gagliardini ha detto la sua poi sugli avversari: “Il Milan è un’ottima squadra, gioca un bel calcio e viene da una grande vittoria. Stanno bene e sarà complicato come tutti i derby, ma anche loro hanno punti deboli e dovremo attaccarli“. E sulla corsa all’Europa: “Ora il nostro obiettivo è entrare in Europa, indipendentemente dalla posizione in classifica. Certo, arrivare prima di loro sarebbe motivo di orgoglio perché in città si sente molto questa rivalità, ma sarebbe un ulteriore successo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy