MF – Closing Milan, si farà al 99%. Firme giovedì o venerdì

(foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ormai tutto sembra virare verso la svolta decisiva in casa Milan. Il club rossonero dovrebbe finalmente passare di mano alla società cinese Rossoneri Sports Investment Lux, ovvero il fondo con sede in Lussemburgo guidato da Yonghong Li e soci.

Anche Milano Finanza, noto giornale di economia legato soprattutto al nord Italia, sembra aver sciolto i propri dubbi sulla buona riuscita del closing. Il quotidiano oggi titola che al 99% le firme arriveranno ed il Milan diventerà di proprietà cinese al massimo entro venerdì prossimo, anche se l’arrivo di mister Li e della sua delegazione asiatica potrebbe già sbarcare giovedì e chiudere il tutto proprio nella serata del 13 aprile.

Sara’ poi l’assemblea del 14 aprile, alle 14.30, l’evento che sancirà i cambi ai vertici societari in seguito alla firma dei contratti della cessione del Milan da Fininvest alla Rossoneri Sport. Nella serata del 13 lo stesso Silvio Berlusconi, che quasi certamente non accetterà la presidenza onoraria perche’ ritiene chiusa la sua avventura nel mondo del calcio, potrebbe avere come ospite a cena Yonghong Li in quel di Arcore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy