Closing Milan ad un passo, Han Li già in città: le ultime

Silvio Berlusconi Han Li
Silvio Berlusconi e Han Li (Photo by XH Sports)

MILAN NEWS – Mentre ieri a pranzo, in quel di Arcore, andava in scena il pranzo simbolico tra saluti e passaggi di consegne del vecchio Milan, uno dei nuovi membri della dirigenza e della governance futura faceva la sua apparizione in città, segno di una chiusura davvero vicinissima.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, da ieri David Han Li, uno dei manager cinesi che faranno parte della nuova società, è sbarcato a Milano, in realtà due sere fa. Ieri l’uomo d’affari cinese, che aveva già accompagnato l’altro manager Yonghong Li in estate per incontrare Silvio Berlusconi, ha avuto un meeting informale con gli uomini di Fininvest, giudicato positivo da entrambe le parti. In serata cena invece con Marco Fassone, l’amministratore delegato scelto per guidare la costruzione del nuovo Milan. Confermato l’imminente closing, che dovrebbe avvenire ormai sicuramente nella giornata di giovedì.

Stasera Han Li assieme alla moglie sarà ospite dello Juventus Stadium, dove entrerà a contatto con il calcio europeo vedendo da vicino Juve-Barcellona. Primo atto della partecipazione cinese nel nuovo Milan, che anticipa come detto il closing previsto per giovedì, con tanto di firme definitive e una cena in città per sancire gli accordi. Venerdì sarà resto tutto pubblico: closing, nuovo CdA e conferenza stampa che darà il via al corso a tinte orientali della società rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy